Sono in arrivo gli aiuti verdi per auto, componentistica ed elettrodomestici, annunciati da Silvio Berlusconi ad un’ intervista a Mattino Cinque. Il premier ha confermato che il governo sta mettendo a punto ulteriori misure anticrisi e rivendica all’ esecutivo di essersi mosso “per primo contro le dichiarazioni catastrofiste della sinistra che fa di questo una musica quotidiana“. Azni, secondo Berlusconi, il Governo italiano si sarebbe mosso persino prima di altri partner europei e dell’ amministrazione Usa. Quanto alle misure, Berlusconi ripete che il governo punta a mettere in moto risorse per “40 miliardi di euro, che potranno arrivare ad 80 miliardi con l’ aiuto dei fondi europei e delle regioni“. Ma aggiunge che a questi interventi si sommeranno “altri provvedimenti che metteremo a punto nei prossimi giorni per aiutare settori strategici come quello delle auto, della componentistica e degli elettrodomestici per un consumo inferiore di energia“.
Da Berlusconi gli aiuti verdi per auto ed elettrodomestici, per minori consumi energetici
di 6 Febbraio 2009 00:10 177 views1
Federico 13 Aprile 2011 il 18:36
Ottimo articolo!
Per verificare i consumi è molto utile anche un misuratore di consumo.
In tal modo sarà possibile verificare il costo dell’energia consumata da un particolare elettrodomestico.
Per chi non lo avesse ancora, consiglio un RCE PM500 che vi permetterà di verificare i consumi anche dei dispositivi in STAND BY (cosa molto utile poichè spesso alcuni elettrodomestici hanno dei consumi in stand by non trascurabili).
http://www.bestwebseller.it/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=misuratore+consumo&x=0&y=0