Una vacanza in due, relax, coccole e tanto divertimento… Sembra proprio la vacanza ideale di ogni donna. Peccato che Lui non sia un bipede, ma quasi sempre un quadrupede. A dirlo sono le statistiche dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), secondo le quali circa due milioni di donne single quest’anno se ne andranno in vacanza con il proprio migliore amico… animale. Una cifra che rappresenta i due terzi delle donne.
IN VACANZA CON GLI ANIMALI
Ad andare in vacanza con i propri amici animali saranno quest’anno – in tutto – 8 milioni di Italiani. La maggioranza di loro (circa il 65%) andrà in località di mare, dove la situazione della ricettività sta (lentamente) migliorando. Quest’anno infatti è un po’ più semplice trovare hotel e pensioni che accettano animali, specie se di piccola taglia, mentre aumentano anche le spiagge e gli stabilimenti che consentono l’accesso ai cani.
Tutti gli altri si divideranno tra montagna e agriturismo, dove qualcuno ci porta anche il gatti, canarini, criceti, conigli e pappagalli.
Insomma, al mare o in montagna, al lago o in campagna, tutto va bene per la gioia dei nostri animali: per loro l’importante è stare insieme a noi, e si divertiranno comunque a godere della nostra compagnia.
Wilma 30 Settembre 2011 il 08:38
It’s great to read something that’s both ejnyboale and provides pragmatisdc solutions.